Marina Tremori Ciurli è morta questa mattina.

Marina Tremori è mancata questa notte all’affetto dei suoi cari

Marina Tremori nei Ciurli, per tutti la moglie di Albo, noto e storico impresario edile mancato già qualche anno fà, è morta questa notte, il giorno del compleanno di Alfredo, suo nipote.

La partenza improvvisa di Giancarlo e Stefania non prometteva niente di buono, soprattutto dopo che qualche giorno fà Giancarlo mi aveva detto passando che la mamma non stava molto bene.

Personalmente la scomparsa di Marina mi fà sentire partecipe al lutto della famiglia come se in parte fossimo parenti e non solo vicini in ottimi rapporti: Albo ha fatto molti lavori in casa nostra, anche con l’amico Patrizio come mestola e Marina era sempre molto premurosa con me e la mia famiglia. Da piccolo andavo a prendere il pane al forno con la mia graziellina blu e Marina era sempre premurosamente preoccupata che non scendessi dal marciapiede, era un po’ come una mia nonna ‘adottiva’; è sempre stata presente con la nostra famiglia nelle varie tappe che hanno scandito la vita di tutti i giorni. Insieme al marito Albo sono stati i primi a sapere del nostro acquisto vicino a loro e con molto piacere ricevetti il loro benvenuto come vicino.

Tante sono le parole che vorremmo esprimere di cordoglio che un groppo attanaglia le gole, carissimi amici Giancarlo, Stefania, Alfredo e Ippolita vi facciamo le nostre più sentite condoglianze e ci vedremo certo numerosi al funerale che si terrà domani 7 giugno dalla chiesa di Braccagni. E che quest’anno finisca presto che troppi ne ha già presi con sè dei nostri concittadini.


-- Download Marina Tremori Ciurli è morta questa mattina. as PDF --


2 pensieri riguardo “Marina Tremori Ciurli è morta questa mattina.

  • 6 Giugno 2012 in 11:39
    Permalink

    Mi associo al pensiero di Robi e Patrizio in ricordo di Marina. Lei premurosa con tutti, specie con noi ragazzi, prima, poi con i nostrri figli, poi. Vanno da parte della mia famiglia le sentite cordoglianze a Giancarlo ed Alfredo ed alle rispettive mogli

    Rispondi
  • 6 Giugno 2012 in 11:22
    Permalink

    La notizia è dolorosa, anche se Marina stava soffrendo da tempo, la sua perdita è per me come la perdita di una persona di famiglia. Il mio rapporto con Albo, suo marito, e Marina , era speciale, gli volevo bene, erano persone perbene, oneste, corrette, rispettabilissime. E’ tanto il dolore così come dolci sono i ricordi che mi legano a lei e alla sua famiglia a cui va un grande abbraccio commosso, condoglianze sentite a tutti coloro che gli volevano bene, ciao Marina, ora hai ritrovato la tua pace con il tuo amato Albo, saluta anche Marisa e Orlando già che ci sei, so che eravate legati da sincera e profonda amicizia e stima reciproca.
    Patrizio.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per la sicurezza antispam: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Che tempo fà?


Meteo Grosseto