Massimo Spadi, un giovane amico ci ha lasciato troppo presto

Con immensa tristezza che stringe il cuore quando un giovane amico come Massimo viene a mancare improvvisamente rendiamo noto che la salma è finalmente disponibile all’obitorio per tutti coloro che volessero ivi rendergli omaggio.

Ricordo Massimo come un grande lavoratore, conosciuto ai tempi giovanili dei pomodori vicino al podere di famiglia ed è sempre stato un immenso piacere incontrarlo, farci due chiacchere, prendere insieme qualcosa da bere al bar. Il suo sorriso e la sua aria giocosa rendevano più leggera qualunque giornata. Mai ho ricevuto da lui una parola fuori posto o uno sgarbo, al contrario è sempre stato un punto di appoggio sul quale contare anche nelle giornate dure.

Ciao Massimo, le parole sono difficili da trovare e non me ne vorrà per questo l’amico Roberto, credo che la luce cullerà la tua anima e sarai sempre vicino a tutti noi.

Colgo anche l’occasione per rinnovare le nostre condoglianze alla famiglia tutta.

La cerimonia funebre si svolgerà domani, sabato 16 maggio, alle ore 15,00 presso la parrocchia di S.Guglielmo a Braccagni.

Succede a Braccagni, , Permalink

One Response to Massimo Spadi, un giovane amico ci ha lasciato troppo presto

  1. Fabio says:

    Dalla famiglia ci hanno fatto sapere che il funerale di Massimo si svolgerà dalle ore 16

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per la sicurezza antispam: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>