Orfanotrofio in Kenia a Malindi

…ed il legame con Braccagni

L’ orfanotrofio nasce grazie a diverse persone che vogliono fare qualcosa per i bambini orfani in Kenia vittime di abbandono e di tante malattie.

E’ grazie al dott. Tirinnanzi di Lucca che ha donato in beneficienza 12 mila mq. di terreno ad alcuni volontari che queste persone hanno potuto vedere compiersi il proprio desiderio. Nel giro di tre anni con passaparola sono riusciti a raccogliere i fondi per costruire il centro.

Io e mio marito siamo entrati a far parte di questo progetto dopo che la vita ci ha segnato con la perdita di nostro figlio.

La nostra tragedia ha fatto in modo di aprire ulteriormente il nostro cuore.

Abbiamo raccolto fondi pubblicando un libro “I miei 214 giorni a Medjugorje”  che nostro figlio nei sette mesi li trascorsi ha raccontato in un diario,l’amore per il luogo e verso Dio.

Il libro è alla sua seconda riedizione e vorremmo portasse ancora fondi a questa iniziativa, per questo è in vendita e saremo lieti di farlo avere a tutti coloro che ne faranno richiesta, anche chiedendolo con un commento a questo articolo.

L’orfanotrofio ad oggi ospita 55 bambini ed è un’ oasi dove possono crescere loro e dove trovano aiuto anche tutti gli abitanti intorno.

Presto vi racconterò le storie di questi piccoli lontani nello spazio dai nostri luoghi ma così vicini nel cuore di tutti coloro che li conoscono da annullare la distanza fisica.

Cinzia      

PER DONAZIONI:

BANCA DELLA MAREMMA 

IT 74C 0863614302000000342101

CHILDREN CENTER MAYUNGU

MALINDI  (KENIA)


 


-- Download Orfanotrofio in Kenia a Malindi as PDF --


9 pensieri riguardo “Orfanotrofio in Kenia a Malindi

  • 26 Giugno 2012 in 11:31
    Permalink

    Magari potremmo comporre anche un articolo per la stampa locale e dare così un ulteriore spunto all’ informazione su questa pregevole iniziativa.
    Parliamone

    Rispondi
  • 19 Giugno 2012 in 09:22
    Permalink

    sono felice della vs iniziativa,io sono un amica di grazia e cinzia, sono anchio una promotrice ed ho assistito alla nascita del ns orfanatrofio,visto che ormai l africa , i suoi abitanti e la natura fanno parte del mio cuore ormai da tanti anni,il ns saper dare a queste popolazioni,cosi povere e bisognose di tutto,mi ha fatto capire il vero valore di questa ns vita……percio cinzia e marco potranno dare a questi bambini,tutto l amore che hanno dentro di loro….
    un caro saluto

    Rispondi
    • 19 Giugno 2012 in 22:54
      Permalink

      Grazie per la tua testimonianza Giusy ed avremmo voglia di date una mano concreta: si diceva con Cinzia che si potrebbe fare una cena di beneficenza o qualche altra iniziativa concreta, che ne dici?

      Rispondi
  • 14 Giugno 2012 in 20:28
    Permalink

    brava Cinzia e bravo Marco una iniziativa molto interessante

    Rispondi
  • 14 Giugno 2012 in 20:25
    Permalink

    Questa vostra iniziativa e una cosa bellissima

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per la sicurezza antispam: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Che tempo fà?


Meteo Grosseto