Falchetto II il campione di Agropoli

Falchetto II Campione 2012 Agropoli di Enrico Galli

 

Enrico Galli, nostro concittadino, ormai conosciuto anche a livello internazionale per il suo allevamento di colombi viaggiatori, passione ereditata dal babbo Silvestro (il nostro maestro Maggerino che ha dato il nome al Gruppo Tradizioni Popolari Galli Silvetro), ha arricchito la sua collezione di trofei sportivi con la importante vittoria nella gara di piccioni viaggiatori di Agropoli.  Quello che vedete in foto è il suo campione, FALCHETTO II, che ha vinto il primo premio ad Agropoli.

Ad Enrico Galli, che con la sua grande passione tiene alto il nome anche di Braccagni, vanno le nostre felicitazioni, orgogliosi di avere tra i braccagnini anche pennuti come Falchetto II nato e cresciuto nel suo allevamento modello ad un colpo d’ala dal paese.


-- Download Falchetto II il campione di Agropoli as PDF --


3 pensieri riguardo “Falchetto II il campione di Agropoli

  • 22 Maggio 2012 in 22:32
    Permalink

    Braccagni non è solo critica distruttiva ma come vedete abbiamo tanti ottimi compaesani che sono sempre in prima linea. Viva BRACCAGNI e i suoi Braccagnini.

    Rispondi
  • 22 Maggio 2012 in 19:50
    Permalink

    Ci sarebbe a Braccagni un altro Braccagnino che in questi giorni partecipa agli europei di tiro al piattello, essendo arrivato terzo ai nazionali…. e si gioca la possibilità di entrare in nazionale, non faccio nomi, ma appena sapremo i risultati, comunque sia andata, pubblicheremo foto e commento, perchè andare a gareggiare agli europei partendo da Braccagni, ragazzi… è una grande impresa.

    Rispondi
    • 22 Maggio 2012 in 22:29
      Permalink

      Si Gufo triste lo conosco e gli faccio i miei in bocca al lupo. Speriamo che tutto vada per il meglio. Spero di poter commentare i suoi ottimi risultati.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per la sicurezza antispam: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Che tempo fà?


Meteo Grosseto