Player of the Year 2012

Torna il Player of the Year “Banca della Maremma”,

organizzato dall’associazione Grossetosport e dall’istituto di credito cittadino. Un premio che giunge alla sua quinta edizione e che celebra gli atleti dello sport maremmano e del calcio dilettantistico. La premiazione si terrà martedì 12 giugno alle ore 17,30 nella sede nella sala conferenze della Banca della Maremma a Braccagni. Come è tradizione ci sono due categorie di premiati: quelli scelti dalla redazione di Grossetosport e dalll’istituto di credito, attraverso il suo direttore generale Giancarlo Ciarpi, e quelli votati dai navigatori del sito. Questi ultimi, in particolare, riguardano i migliori giocatori ed allenatori di Prima, Seconda e Terza categoria. La cerimonia è aperta al pubblico ed al termine sarà offerto a tutti un buffet.

1 categoriamiglior giocatore Federico Angelini (Batirose)
                     miglior tecnico    Michele De Masi (Castiglionese)

2 categoriamiglior giocatore Federico Savelli (Paganico)
                     miglior tecnico    Lorenzo Scheggi (Ribolla)

3 categoriamiglior giocatore Gianfranco Venturi (Marsiliana)
                     miglior tecnico    Luca Pobega (Sticciano)

Verranno inoltre premiate le seguenti società:

San Donato (vincitrice campionato di prima categoria);

Ribolla  (vincitrice campionato seconda categoria gir. G);

Marsiliana  (vincitrice campionato di terza categoria);

Progetto Grosseto Giovani (miglior settore giovanile);

Premi speciali per :

Paolo Franceschelli (miglior allenatore settore giovanile);

Simone Di Monaco(miglior arbitro);

Simone Gesi (L.N.Follonica);

Marco Pieri (Fisioterapista Us Grosseto);

Marco Santucci (Atleta dell’anno);

Squadra femminile VVF “Massimo Boni” Vincitrice campionato serie D femminile;

Torello Minucci (Presidente Maglianese) (dirigente dell’anno);

Enrico Silli (dirigente Figc).

Pubblichiamo le foto dell’evento che ha riscosso, come al solito, un grande successo. Gli organizzatori, rappresentati da Carlo Vellutini e Fabio Lombardi, hanno consegnato, a sorpresa, una targa ricordo “all’amico” Giancarlo Ciarpi, Direttore Generale di Banca della Maremma. Poi, tutti all’ottimo buffet.


-- Download Player of the Year 2012 as PDF --


Un pensiero su “Player of the Year 2012

  • 13 Giugno 2012 in 10:49
    Permalink

    Intanto ringrazio tutti gli intervenuti al Player of the Year per il successo che anche quest’anno ha avuto l’iniziativa. Ringrazio Fabio per il puntuale reportage fotografico e con lui anche Maurilio per l’impianto fonico messo a disposizione. Ringrazio il Braccagni per la logistica (leggi le panche che sono state messe sul terrazzo per il pubblico). Ovviamente un grazie va alla Banca della Maremma che ci mette a disposizione la struttura (ed i premi!!!) e che ormai da qualche anno è un vero e proprio co-organizzatore del premio, visto chei premiati (ad eccezione di quelli votati dai navigatori) vengono decisi da entrambe le parti di comune accordo. Ovviamente una menzione val al Red Baron ed alla famiglia Chechi per il sempre ottimo buffet!!! Come si può vedere alla fine c’è molta parte di Braccagni che è ormai, in maniera diversa, protagonsita del premio e questo mi rende particolarmente felice!!! Ovviamente Fabio ha fatto bene a menzionare la targa a sorpresa a Giancarlo Ciarpi – in questo caso consegnata non al direttore della banca,ma all’amico Giancarlo- in quanto da sempre è un sostenitore del nostro progetto, è un lettore di Grossetosport ed è un grande appassionato di sport, in particolare di calcio dilettantistico. Vi posso assicurare che il suoo sostegno ed consigli dati sono stati importanti per quanto fatto fino ad oggi. Per quanto riguarda il nostro progetto nell’ultimo anno – cambiando nome nel giro di pochi giorni e senza utilizzare il relink del vecchio cui abbiamo rinunciato quando abbiamo sciolto la vecchia associazione- abbiamo fatto 700mila visite da agosto ad oggi con 90mila solo nel mese di maggio. In più, come sottolineato, in cinque anni sotto la vecchia e la nuova denominazione abbiamno consentito a dieci ragazzi di iscriversi all’Ordine dei Giornalisti come pubblicisti. Penso che siano dati indicativi che, alla fine, testimoniano anche il perché si registri grande affetto nei confronti del Player of the Year che, per me, resta un punto di riferimento tra le iniziative che organizziamo che intendiamo mantenere a Braccagni anche nel futuro!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per la sicurezza antispam: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Che tempo fà?


Meteo Grosseto