Torneo di calcio “7 x Giocare”

Sette giorni dedicati a Papa Giovanni Paolo II

sette eventi che si alternano in sette luoghi diversi. Grosseto ospita, dal 4 al 10 giugno, l’iniziativa “7 x Conoscerti”, la manifestazione promossa dall’Associazione Nazionale Papaboys e dal Comune di Grosseto con il supporto della Provincia.

 Fra i 7 eventi anche il torneo di calcio “7 x Giocare” che si è svolto martedì, alle 16, presso la Parrocchia del Cottolengo. Grande partecipazione di genitori e, soprattutto, bambini che hanno occupato con i loro allenatori ben 3 campi di gioco in una lunga sfida che ha decretato i vincitori del torneo. Da segnalare la presenza di un personaggio storico come il mister Enzo Galli, conosciuto e stimato allenatore. Un bel pomeriggio passato nei campi sportivi della Parrocchia tra sorrisi, commenti e tanto sano divertimento.

L’U.S.D. Braccagni ha schierato: Riccardo Bardelli, Davide Ciacci, Diego Tavarnesi,  Francesco Bargelli, Nazzareno Taddei, Francesco Sonnini, Giulio Gatti e Hadi Gani.

Al termine del torneo, i Papaboys hanno regalato a tutti i bambini una gigantografia con Giovanni Paolo II e un’immancabile merenda con pane e nutella. Mercoledì, alle ore 17, presso la troniera del Cassero, dove ha sede la Pro Loco di Grosseto, si svolgerà la premiazione del Torneo alla presenza dei responsabili dell’Associazione Nazionale Papaboys ed i rappresentanti del comitato organizzatore, le premiazioni saranno effettuate dall’Assessore al Comune di Grosseto Arsenio Carosi. Al termine ci sarà un rinfresco per bambini e genitori.


-- Download Torneo di calcio “7 x Giocare” as PDF --


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per la sicurezza antispam: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Che tempo fà?


Meteo Grosseto