Vile attentato a Brindisi davanti ad una scuola muore Melissa Bassi, 16 anni
La mattinata è iniziata male, la notizia della prematura scomparsa del Corsi a Montepescali, a questa si aggiunge il decesso del Babbo del nostro Sindaco, ad entrambe le famiglie vanno le nostre sentite condoglianze. Poi come un fulmine in un cielo già tempestoso arriva una notizia che ha dell’incredibile ma purtroppo è tragicamente vera. Dei Bastardi infami assassini, hanno messo 4 bombe davanti ad una scuola di Brindisi che hanno causato la morte di MELISSA BASSI di 16 anni, e il ferimento di numerosi altri ragazzi. Altra ragazza è in sala operatoria e preghiamo per la sua salvezza…..
MELISSA BASSI è nostra figlia, la figlia di tutti i cittadini onesti, e anche se questa cosa accade a 800 km da Braccagni noi siamo tutti toccati da questa tragedia. Per questo, sicuri di interpretare il sentimento dei nostri compaesani, da queste pagine gridiamo tutto il nostro sdegno, la nostra indignazione…. e ci stringiamo tutti insieme attorno ad una famiglia e al suo dolore pur non conoscendola. Oggi siamo tutti genitori di Melissa Bassi.
Guai a chi tocca i nostri figli!
-- Download Vile attentato a Brindisi davanti ad una scuola muore Melissa Bassi, 16 anni as PDF --
E’ vile l’attentato e ci porta con la mente a quelle stragi del passato che hanno costellato la storia del nostro paese.
Non oso pensare al dolore di quei genitori ma qui e’ l’ Italia intera che piange e che chiede giustizia. Non me ne voglia nessuno ma in casi come questo al vile (o vili) attentatore (i) andrebbe tolta la vita stessa!!!!
oggi alle ore 18 davanti al Comune di Grosseto , presidio di solidarietà contro i fatti di brindisi, tutti stretti contro l’infamità …………..