Comune di Grosseto: avviso pubblico per educatori e insegnanti di sostegno
AVVISO PUBBLICO, PER LA FORMAZIONE DI DUE GRADUATORIE PER TITOLI ED ESAME PER INCARICHI E SUPPLENZE NEGLI ASILI NIDO E NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DI EDUCATORI/INSEGNANTI A SOSTEGNO DEI SOGGETTI BENEFICIARI DELLA LEGGE QUADRO 104/92, CAT. C – POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE C1, CON CONTRATTO DI LAVORO PART-TIME A TEMPO DETERMINATO. Scadenza Avviso 20 marzo 2013.
È stata pubblicato un avviso per educatori e insegnanti di sostegno per gli asili nido e le scuole dell’infanzia comunali gestite da Iside. Dalla selezione, per titoli ed esami, saranno stilate due graduatorie, dalle quali l’istituzione Iside potrà attingere per eventuali incarichi e supplenze attraverso assunzioni con contratti part time.
Le domande, la cui scadenza è fissata al 20 marzo, dovranno essere consegnate all’ufficio Concorsi del settore Risorse umane del Comune, in piazza Duomo 1 o spedite con raccomandata con avviso di ricevimento all’istituzione Iside del Comune di Grosseto, in piazza Duomo 1. Le stesse potranno essere inviate per posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Per avere informazioni più dettagliate e per il bando ci si può rivolgere agli uffici di Iside, in via Saffi 17/C, o all’ufficio Concorsi in piazza Duomo, 1.
La documentazione si può anche scaricare dal sito di Iside www.isidegrosseto.it.
fonte Comune di Grosseto
-- Download Comune di Grosseto: avviso pubblico per educatori e insegnanti di sostegno as PDF --