Cena benefica ad Albinia

Cena di beneficenza per l’acquisto di due pompe di energia per la missione S. Camille

Il 3 agosto ad Albinia è tempo di cena per beneficenza che si è concretizzata dalla collaborazione tra l’Unione sportiva, Pro loco Albinia, viaggi vacanze di Caprini Renzo, Albinia viva e il Gruppo carro Carnevale. La serata sarà anche allietata dai giovani musicisti locali mentre l’ospite speciale sarà Salvatore Pignattelli, primario dell’ospedale S.Camille Ouagadougou.

Info e Prenotazioni Albinia Viva 3200860734, Circolo Bocciofilo 0564/871306, Viaggi Vacanze 3357123173, Gruppo Carro Allegorico 3805235712, Vaselli Luca 3357756174 e naturalmente Alfio Bracciali B 3356469188 o 0564/870259.

Una cena con un obbiettivo da raggiungere come l’acquisto di due pompe ad energia solare per la Missione S.Camille Ouagadougou e rafforzare il “filo di generosità” che unisce Albinia e Burkina Faso e ultima, ma non meno importante, l’occasione per stare insieme in allegria.

L’appuntamento con il Burkina Faso sarà presso lo stand gastronomico dell’Unione sportivaAlbinia dalle ore 20. Un ringraziamento speciale và a fatto ad Alfio Bracciali che ha fatto conoscere ad Albinia e dintorni questa realtà.


-- Download Cena benefica ad Albinia as PDF --


Cuore in Africa, La Maremma, Permalink

3 Responses to Cena benefica ad Albinia

  1. gufo triste says:

    allora consiglio di dedicare una sezione del sito alla solidarieta cosi da concetrarci le iniziative e poterle seguire senza disperderle nelle altre notizie di piazza. qualche giorno fa a roma c’è stata una iniziativa solidale per finaziare un centro di aiuto per ragazzi in difficoltà fatta dagli amici del capitano ultimo, ad averlo saputo avrei portato a conoscenza dei braccgnini lla cosa . d’ora in avanti provvederó. quindi per poter avere subito accesso, meglio raggruppare in una pagina dedicata, se la piazza condivide

  2. robi says:

    ciao gufo triste, la cena viene riportata anche qui poichè di questa iniziativa mi ha raccontato, qualche tempo fà, un’allieva del corso di alfabetizzazione informatica ed abbiamo scoperto che varie persone legate e Braccagni da vari motivi vi partecipano.
    A parte i motivi di cui sopra, inoltre, piacciono a tutti i braccagnini le belle iniziative dei cittadini che aiutano il prossimo: una sana solidarietà senza avvoltoi in mezzo è cosa rara e và sicuramente ben incoraggiata.

  3. gufo triste says:

    interessante ma mi sfugge perchè sta cena così lontana viene annunciata qui

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per la sicurezza antispam: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>