FIERA DEL MADONNINO E GIARDINI DI MARZO 2014

Dal 24 al 27 aprile 2014

torna l’appuntamento con la grande fiera campionaria organizzata da Grossetofiere nel Polo Espositivo del Madonnino di Braccagni, giunta alla 36^ edizione. La Fiera del Madonnino è un grande contenitore dove si può trovare di tutto e dove domanda ed offerta si incontrano senza frapposizioni, direttamente, dando vita ad un vivace momento commerciale.

Questa edizione vedrà collocarsi in contemporanea la fiera Giardini di Marzo. Il florovivaismo è sempre stato ben rappresentato all’interno della fiera e quest’anno sarà creato un apposito e ben distinto settore per sottolinearne l’importanza.

Ingresso al pubblico: orario continuato 9.00-19,30

Prezzi: biglietto € 7,00

Parcheggi: gratuiti

Bus navetta gratuito da e per Grosseto: per ogni giorno di fiera a cadenza oraria, dalle ore 9,00 alle ore 16,30 con partenza dalla stazione e con fermate in via Emilia, via Senese, villaggio Curiel, Ospedale, Roselle.


-- Download FIERA DEL MADONNINO E GIARDINI DI MARZO 2014 as PDF --


Un pensiero su “FIERA DEL MADONNINO E GIARDINI DI MARZO 2014

  • 15 Aprile 2014 in 06:06
    Permalink

    Mi dicono che non capisco un acca perché asserisco che il Centro Fiere è una cattedrale nel deserto. Io reputo che un ambiente come quello andrebbe sfruttato di più e meglio, ma……Poche manifestazione per i costi sostenuti e male impostate. L’anno scorso fu annunciato in pompa magna che era stata terminata l’illuminazione dell’intera area, speravo che sarebbe stata utilizzata….. Infatti anche quest’anno l’orario della Fiera del Madonnino è limitato alle 19.30, cioè con ancora 30 min. buoni di luce solare. Mi sono perso qualcosa? Sì un po’ (direi in verità pochini, ma tanto basta) di soldi visto che anche il Comune partecipa nel cda dell’Ente Fiera.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per la sicurezza antispam: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Che tempo fà?


Meteo Grosseto