Il Maggio 2012 e le sue immagini

Il maggio anche quest’anno è passato…

…portando con se’ lavoro, soddisfazione, problemi e anche qualche polemica di troppo per un paese piccolo come il nostro ma, che ci vogliamo fare, è il normale vivere tra la gente.

Molti sono stati i momenti che hanno regalato soddisfazione e che hanno fatto dimenticare tutti i preparativi: eravamo in ballo, la gente ha risposto all’appello anche con la pioggia e questo ci rinnova la voglia di fare.

Quest’anno già così funesto ci ha fatto mancare anche qualche collaboratore e qualcuno ce ne ha fatto trovare nuovo quindi approfittiamo anche per salutare coloro che ci hanno lasciato (il numero 2/2012 de La Sentinella ha dedicato loro, tra gli altri argomenti trattati, un saluto particolare proprio perchè vari decessi si sono concentrati nei primi mesi di quest’anno) e ringraziamo coloro che sono arrivati.

Ed ora speriamo di fare cosa gradita con una galleria fotografica che vorrebbe cogliere tutti quei momenti passati insieme:

GTPGS, Primo di Maggio, , , , , Permalink

One Response to Il Maggio 2012 e le sue immagini

  1. Fabio says:

    rivedo del primo maggio la giornata
    col cielo cupo è molto piovuto
    poi la nuvola se n’è andata
    e messere maggio è intervenuto
    così la giornata è rischiarata
    s’è cantato, mangiato e bevuto
    ci s’era messa l’avversa stagione
    ma non c’ha rovinato la tradizione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per la sicurezza antispam: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>