ANCORA LUTTO A BRACCAGNI
Ancora il nostro paese non si è ripreso dalla scomparsa di Bruno che ti arriva tra capo e collo una mazzata … FRANCESCA CAMICIOTTOLI (figlia di Paolo) ci ha lasciato improvvisamente, aveva solo 39 anni. Francesca abitava a Piombino con la figlia tredicenne. Qualche giorno fa era stata al pronto soccorso, i medici dopo averla visitata l’avrebbero dimessa. Proprio per questo motivo il magistrato ha ordinato l’autopsia. Ad agosto avrebbe compiuto 40 anni; per questo motivo stava organizzando una rimpatriata insieme ai suoi coetanei braccagnini. Un saluto piccola donna.
-- Download ANCORA LUTTO A BRACCAGNI as PDF --
Grazie Donatella, ancora non ci credo ed è stato in un certo qual modo bellissimo vedere tutto il paese di Braccagni al funerale sabato. Tutti la portiamo nel cuore come se fosse sempre qui.
Riportano alcuni giornali on line : “qualche giorno prima Francesca si reca al pronto soccorso, i medici dopo la visita la dimettono ” per questo motivo la Procura ha ordinato l’autospia. . in un’altro articolo un conoscente scrive: ” Se tutto questo fosse avvenuto qualche anno fa, quando se ti sentivi male finivi all’ospedale, quando non c’era il terrore di sprecare letti e soldi pubblici, quando la salute era un diritto e in sanità non esisteva la parola “MANAGER”, forse Francesca sarebbe morta lo stesso. O FORSE NO. Ma sarebbe stata ricoverata subito” . forse c’è da riflettere un po’………