A.S.B.U.C. MONTEPESCALI: BANDO GESTIONE “PARCO DI SAN ROCCHINO”

1’A.S.B.U.C. ha avviato da anni un progetto di valorizzazione delle quote n. 137 e 142 in loc. San Rocchino, destinandole ad uso di parco pubblico denominato “Parco di San Rocchino”.

Vista la necessità di individuare un soggetto gestore che ne curi il verde e la fruibilità, il quale dovrà provvedere allo sfalcio dell’erba, alla pulizia ed alla cura in genere dell’area, ed a garantire e gestire l’utilizzo da parte dei residenti nella Frazione.

Considerato che rimane in capo all’ASBUC l’autorizzazione per manifestazioni promosse da associazioni e/o residenti, sentito il soggetto gestore che ne avrà comunque il diritto di uso per gli scopi dettati dal proprio statuto.

Pertanto, l’A.S.B.U.C: di Montepescali dispone di assegnare le quote n. 137 e 142 di loc. San Rocchino, riservando tale possibilità alle Associazioni no profit della frazione.

Le domande di assegnazione, singole o in forma associata, dovranno pervenire entro e non oltre il 10 luglio p.v..


-- Download A.S.B.U.C. MONTEPESCALI: BANDO GESTIONE “PARCO DI SAN ROCCHINO” as PDF --


Succede a Braccagni, usi civici montepescali, , , , , Permalink

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per la sicurezza antispam: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>