Incontro pubblico: VIABILITA’

SOS Braccagni, , , , , , , Permalink

One Response to Incontro pubblico: VIABILITA’

  1. nello says:

    Stamane mi sono posto una domanda, potevo esporla commentando il post “Due pesi e due misure…..”, poi ho preferito utilizzare il post di annuncio di una non poi così lontana assemblea, in cui qualcuno prese appunti su suggerimenti dei cittadini (più o meno simili a quelli dei barbanellini del post citato) ma poi rimasti lettera morta. La mia domanda era: vista la “sicurezza” impostaci dalla viabilità “scriterniata” del paese e visto la serie di incidenti di via Garibaldini, ipotiziamo il caso di…..
    Incidente con ostruzione totale di via Garibaldini dai mezzi coinvolti ad es. di fronte alla scuola (o anche alla banchina) e un povero cristo di stanzioncino dovesse andare che so in farmacia o portare i figli a scuola, cosa deve fare? Aspettare, anche ore, che spostino i mezzi dopo il sopralluogo del caso; oppure fare inversione, prendere la strada delle Gerlette (con rischio di passaggio a livello chiuso e soprattutto di rottura coppa o peggio fuoristrada, sperando nello slalom, visto l’impossibilità di intervento ai pini) andare al Bottegone e rientrare in paese dalla vecchia Aurelia? Non so voi, ma io penso che tutti prendano la strada più veloce ed in barba ai “cervelloni della viabiltà” infilano, non uno, ma minimo tre sensi unici……..così la sicurezza è assicurata (notare che in uno c’è l’ingresso alla scuola).
    P.S. la mia non era una domanda, ma quello che è successo qualche tempo fa (me lo ha detto l’interessato)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per la sicurezza antispam: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>