Nuovo Consiglio del Gruppo Tradizioni Popolari “Galli Silvestro”

Si è svolta venerdì scorso l’Assemblea Straordinaria dei soci del Gruppo Tradizioni Popolari per l’elezione del nuovo Consiglio.

Alla presenza dei soci interessati c’è stata la relazione morale del Presidente uscente, Boni Maurilio, che con gli altri consiglieri ha portato a naturale scadenza il mandato del Consiglio eletto nel dicembre 2010. Consiglio che, nonostante le difficoltà incontrate, ha mantenuto l’appuntamento con la Festa del Maggio, ha riproposto la Befanata e dato alle stampe due numeri annuali de “La Sentinella”. Inoltre ha proseguito la ricerca sul passaggio del fronte, che ha dato vita alla mostra “Memorie e schegge di storia” nel gennaio 2012 a Braccagni, riproposta al Festival Resistente nell’aprile dello stesso anno, per poi arrivare a dicembre con la mostra fotografica e la presentazione del libro “Si accende il buio” di Matteo Incerti, al Museo Archeologico.

In seguito al breve dibattito si sono canditati e sono stati eletti nel nuovo Consiglio: Bargelli Fabio, Boni Maurilio, Bordo Ado, Capecchi Vladimiro, Cellini Alessandro, Giannini Robi e Lolini Nello.


-- Download Nuovo Consiglio del Gruppo Tradizioni Popolari "Galli Silvestro" as PDF --


GTPGS, Succede a Braccagni, , , Permalink

One Response to Nuovo Consiglio del Gruppo Tradizioni Popolari “Galli Silvestro”

  1. birillo says:

    Leggo con piacere che sono subentrati tre nuovi consiglieri, anche se Alessandro, se non ricordo male, è un veterano. Auguri al nuovo consiglio con l’auspicio di un buon lavoro. Forza ragazzi ( mica tanto ragazzi ). :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per la sicurezza antispam: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>